Addetto reparto Salumeria

Diventando un nostro collaboratore venderai prodotti alimentari freschi come salumi, insaccati e formaggi pronti per il consumo quali antipasti, dessert, prodotti tipici, specialità, utilizzando il senso estetico nella composizione del piatto per aumentarne l’appetibilità.
Oltre a consigliare e stimolare i clienti nel momento dell’acquisto fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita, curerai gli spazi espositivi all’interno del reparto e di vetrina, preparando inoltre elaborati gastronomici.
 


Profilo ricercato

Tra i requisiti necessari per la professione di salumiere c’è la buona manualità, il gusto per la tradizione e per le cose genuine, ma è soprattutto necessario essere dei buoni conoscitori dell’arte culinaria, nonché possedere senso estetico ed estro per presentare il prodotto nel miglior modo possibile.
Per la vendita al pubblico sono necessarie, inoltre, disponibilità, capacità di interpretare le esigenze del cliente offrendo adeguata assistenza nel momento della scelta, capacità di instaurare un rapporto di fiducia consigliandolo e stimolandolo negli acquisti.
 

La nostra offerta

In SpeSì consideriamo lo sviluppo dei collaboratori di fondamentale importanza, per questo offriamo importanti prospettive di crescita in un’azienda solida, strutturata e in continua espansione.
 
Se ti senti in linea con la posizione, inviaci la tua candidatura.
 

Invia il tuo Curriculum